7 lug

COME ACCEDERE ALLE CURE TERMALI DI ACQUI TERME

SI INFORMA CHE I TURNI DI CURA AVRANNO UNA SCADENZA SETTIMANALE; pertanto sarà possibile fissare l’orario – per quei cicli di cura (12 sedute) soggetti a prenotazione con il Servizio Welcome.

  • L’accettazione amministrativa e la seguente visita medica si effettueranno, preferibilmente, il sabato mattina e/o il lunedì mattina precedenti l’inizio del ciclo di cure.
  • Si farà accettazione anche nelle domeniche: 30 agosto – 13 settembre (solo Stab. Regina).
PERIODO DI APERTURA
STABILIMENTO CURE NUOVE TERME: Apertura 9 febbraio 2016 – chiusura 31 dicembre 2016.

La fangoterapia si potrà effettuare anche al pomeriggio nei seguenti turni di cura: 28 settembre, 12 ottobre e 2 novembre.

STABILIMENTO CURE REGINA: Apertura 27 aprile 2016- chiusura 14 novembre 2016. Orario continuato per piscine.

IL CLIENTE DOVRÀ PRESENTARSI ALL’ACCETTAZIONE MUNITO DI:

  • ricetta medica emessa dal medico curante dell’A.S.L. di residenza compilata secondo le modalità indicate nella sezione “La ricetta medica” e con eventuali esenzioni ticket indicate nell’apposita casella.
  • tessera magnetica Terme di Acqui se già in possesso.

Servizio WELCOME: con questo servizio la clientela privata e gli assistiti con prescrizione A.S.L. possono prenotare l’orario per la fangoterapia tra quelli messi a disposizione con inizio ogni lunedì. La prenotazione può essere effettuata telefonando con un adeguato anticipo, almeno 20 giorni prima dell’inizio del turno, al numero 0144 324390 (interno1), ore ufficio 8.00/13,00- 15,00/18,00 (dal martedì al venerdì). Nei giorni di sabato e lunedì le operazioni di accettazione e le visite mediche verranno effettuate dalle ore 7.00 alle 11.30. Per i gruppi si potranno concordare ammissioni anche per il pomeriggio del sabato.

  • Per assicurare il servizio più adeguato e confortevole si suggerisce ai Clienti di:
    1. arrivare il sabato o il lunedì – in questo giorno, se si effettuerà “fangoterapia”, sarebbe opportuno non giungere dopo le ore 9.00;
    2. prenotare l’albergo almeno 20 giorni prima dell’inizio del turno.
  • La clientela che effettua un secondo o più cicli di cure nell’anno solare – in periodi distanziati – ha diritto ad uno sconto del 25% sulla tariffa unitaria (escluse le cure estetiche) e alla visita medica gratuita, non cumulabile con altre agevolazioni. Non vengono effettuati rimborsi su cure in abbonamento eventualmente non usufruite.
  • I Medici esercenti la professione possono usufruire nell’anno solare di un ciclo di cure termali gratuite.